Sanità: arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione. Si tratta di un 34enne bulgaro sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rissa aggravata.
Sanità: arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione
P
unti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Sanità per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, all’esterno dell’abitazione, hanno bloccato una persona in evidente stato di agitazione che stava rivolgendo insulti e minacce ad una donna che si era barricata all’interno; la stessa ha poi raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del convivente che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con schiaffi per futili motivi.
P.V.N., 34enne bulgaro sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rissa aggravata, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed evasione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Controlli anti-assembramento tra Chiaia e Decumani: due esercizi pubblici sanzionati e circa 300 persone controllate. Cinque persone sono state sanzionate: due…
Festival di Napoli New Generation: un grande evento in diretta dal Salotto Dell’Abate il 28, 29, e 30 dicembre. Festival di Napoli New Generation:…
Sant’Antonio Abate, attualmente positivi quasi sotto i 100, Abagnale: “Siamo sicuri che abbandoneremo presto anche il dato a tre cifre. Torneranno…
Lascia un commento