Sandra Milo, camera ardente aperta in Campidoglio – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ arrivato questa mattina in Campidoglio il feretro di Sandra Milo, morta ieri a 90 anni.La camera ardente è allestita presso la Sala della Protomoteca e aperta al pubblico fino alle 19.30.

Domani i funerali dell’attrice, musa di Federico Fellini, nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Conduttrice televisiva e cantante, Sandra Milo si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare