San Sebastiano, bomba carta esplode davanti ad un negozio

LEGGI ANCHE

E’ accaduto questa notte, nei pressi di un’agenzia immobiliare

San Sebastiano al Vesuvio, paura nella notte in città dove una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi di un’agenzia immobiliare. L’episodio è avvenuto intorno alle due in via parco del sole, dove l’ordigno era stato posizionato davanti la serranda dell’esercizio commerciale.

L’esplosione ha provocato diversi danni alla vetrina e alla serranda del negozio, ed ha risvegliato i residenti della zona. Sul posto sono giunti i carabinieri che dopo i rilievi hanno ascoltato il titolare che ha dichiarato di non aver ricevuto richieste estorsive.

I militari dell’arma dei carabinieri stanno continuando ad investigare sull’accaduto, non escludendo nessuna pista, compresa quella dell’atto intimidatorio, che per ora rimane quella più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, divieti assurdi e settori ospiti chiusi: La condanna è finita. Gli stabiesi tornano in trasferta

Dopo mesi di divieti illogici e penalizzazioni collettive, la tifoseria della Juve Stabia si riprende la scena. Riapre il settore ospiti a Bolzano

Ti potrebbe interessare