Quattro colpi di pistola sparati contro un’auto parcheggiata all’interno di un cortile privato
S
an Sebastiano al Vesuvio, la vicenda è avvenuta all’interno di un cortile privato in viale dei Platani, ieri mattina, poco prima delle sette. Secondo le indagini delle forze dell’ordine, implicati sarebbero almeno in due, che a bordo di un mezzo si sono avvicinati dinanzi al cancello della proprietà di un cinquantenne ed esploso diversi colpi di pistola, dirigendoli contro un’auto, una Tuareg, parcheggiata nel cortile.
Sembrerebbe non esserci alcun testimone, anche se, alcune telecamere del sistema di videosorveglianza del territorio avrebbero ripeso qualche scena che potrebbe essere importante per scovare i responsabili. Intanto la vittima, incensurata, in sede di denuncia ha riferito di non avere ricevuto alcuna minaccia o richiesta estorsiva. La stessa autovettura colpita dai proiettili, attualmente in uso dell’uomo, non risulterebbe di sua proprietà ma di un familiare.
Secondo le indagini dei carabinieri, questa vicenda potrebbe essere legata ad una simile avvenuta a Massa di Somma poco tempo prima.
Lascia un commento