San Paolo, l’ass. Borriello: “Il Napoli non verrà sfrattato, ma non paga l’affitto dal 2016. Reputazione macchiata”

San Paolo, l’ass. Borriello: “Il Napoli non verrà sfrattato, ma non paga l’affitto dal 2016....

LEGGI ANCHE

San Paolo, l’ass. Borriello: “Il Napoli non verrà sfrattato, ma non paga l’affitto dal 2016. Una macchia per una società così importante”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte ritornando sulla questione San Paolo: “Si è montato un caso su un fatto normale, quando per esempio si va a giocare a calcetto uno deve pagare il campo. E’ la stessa identica cosa che stiamo chiedendo con il San Paolo. Questa è una cosa che non interessa nessuno. Noi abbiamo una modalità formale nel richiedere questa riscossione dovuta, c’è un iter lungo. Il Napoli sa benissimo, che in questo momento in assenza di convenzione, deve sottostare a queste condizioni. Inoltre nessuna altra squadra diversa dagli azzurri potrà giocare al San Paolo. Insomma il Napoli non potrà mai essere sfrattato. Sulle cifre che ci spettano, devo dire che i dati usciti non sono precisi perchè si va da 5mila a 20mila euro più il famoso 10%. Il Napoli non ci paga dal 2016, ed è una questione che va risolta. E’ brutto per un club importante che in giro si legga che non paga l’affitto del campo. E’ una macchia questa cosa”

Intanto ieri il tavolo delle trattative tra Comune e Aurelio De Laurentiis è saltato, apparentemente in maniera definitiva.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare