San Paolo, c’è deserto! Napoli-Monaco tra l’indifferenza generale

LEGGI ANCHE

Napoli-Monaco, solo 5 mila biglietti venduti

Il clima non sarà di quelli più caldi, il San Paolo sarà quasi completamente deserto questa sera in occasione dell’amichevole tra Napoli e Monaco. Gli azzurri affronteranno il club del principato senza il supporto del suo stadio, dei suoi tifosi, da sempre 12esimo uomo in campo. Sono soltanto 5 mila, infatti, i biglietti venduti. La prima di Milk da giocatore del Napoli, quindi, non inizia nei migliori dei modi.

Juve Stabia, Aaron Ciammaglichella saluta le Vespe: Termina il prestito, il centrocampista torna al Torino

Dopo Mattia Mannini e Alessandro Gabrielloni, anche il classe 2005 conclude il prestito in gialloblù. La società lo ringrazia per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Ti potrebbe interessare