Maxi-ingaggio milionario e poltrona da dirigente per Hamsik

LEGGI ANCHE

I dettagli

Marek Hamsik resta a Napoli grazie al rinnovo fino al 2020 che gli permetterà di rimanere in azzurro fino a quando compirà 33 anni. Il Corriere del Mezzogiorno riferisce che nel contratto di Hamsik c’è un’opzione per allungarlo fino al 2021 e a livello di ingaggio si arriva a ben quattro milioni di euro più bonus legati alla Champions: “per il capitano, a fine carriera, ci sarebbe anche un posto da dirigente”.

Juve Stabia, Aaron Ciammaglichella saluta le Vespe: Termina il prestito, il centrocampista torna al Torino

Dopo Mattia Mannini e Alessandro Gabrielloni, anche il classe 2005 conclude il prestito in gialloblù. La società lo ringrazia per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Ti potrebbe interessare