San Marzano sul Sarno, fratelli pusher: droga nascosta nell’armadio
S
an Marzano sul Sarno. Sembrerebbe una vera e propria attività di famiglia, o quasi. Due fratelli pusher vengono arrestati perchè nascondevano droga all’interno del loro armadio, ma il tutto all’insaputa dei loro genitori.
Ad agire i carabinieri della stazione di Sarno agli ordini del comandante Toni Vitale, che ha portato all’arresto di C.Torino, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine ed in regime di arresti domiciliari, ed il fratello A., di 35 anni. I carabinieri hanno messo in atto il blitz giovedì sera, in via Cesina, dopo giorni di pedinamenti e appostamenti. All’interno dell’abitazione dei due sono stati trovati un grosso quantitativo di cocaina, hashish e marijuana. Ritrovato anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il tutto nascosto all’interno di un armadio e all’insaputa dei genitori.
I due fratelli spacciatori sono stati portati al carcere di Fuorni. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per quanto riguarda la posizione dei genitori, si sono dichiarati allo scuro di tutto, lasciando i figli a doverne pagare totalmente le conseguenze. La notizia riportata sul giornale “il Mattino” di Salerno.
Lascia un commento