Il Ministro Pinotti posa con la maglia azzurra numero 7, ben conosciuta dai tifosi napoletani, con le firme di Callejon e gli altri giocatori della squadra del Napoli.
Il Ministro della Difesa ha preso parte,come ospite d’onore, alla tradizionale “Tombola Scostumata”. Durante questo periodo si inaugura, infatti, un momento di particolare attenzione sociale per l’Associazione Cagnazzi presieduta dalla principessa De Curtis, erede del celebre Totò. La famiglia D’Angelo, con la Citel Group supporter del Progetto Oasi per la salvaguardia dei bimbi del quartiere Sanità ha inteso, infatti, salutare le feste con la tradizionale “Tombola Scostumata” .
Tra i vari ospiti erano presenti anche: Giovanni Orengo, consorte del Ministro, il Generale Salvatore Luongo, Stefano Romiti, Anna Gervasoni, Ugo Malasomma , Tiziana Carano , Vincenzo Sorrentino, Teresa Armato, il Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Nicola Marrazzo, il Presidente Lete Nicola Arnone ed una ristretta cerchia tra professionisti ed imprenditori.
Lascia un commento