San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato
S
an Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli.
Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.
San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro., titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.
Lascia un commento