11.5 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato

LEGGI ANCHE

San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato

San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli.

Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.

San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro., titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL MORSO DELLA VESPA. Stabia cuore e carattere. A Reggio Emilia settimo risultato utile consecutivo

Non si ferma la marcia della Juve Stabia di Ignazio Abate. Nonostante una settimana turbolenta, segnata dalle pesanti cessioni di Ruggero e Piscopo, e...

Ti potrebbe interessare