San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato

LEGGI ANCHE

San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato

San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli.

Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.

San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro., titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare