16.4 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio, lite in strada: uomo ferito con i vetri di una bottiglia

LEGGI ANCHE

Lite in strada sfocia nel sangue: veloce corsa in ospedale per il ferito

Panico in strada ieri a San Giorgio a Cremano, a causa di una lite scoppiata in strada e sfociata nel sangue. Nel dettaglio, ieri sera i poliziotti del commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via de Lauzieres per una lite in strada tra due uomini nella quale uno aveva ferito l’altro con un coccio di bottiglia.

La vittima è stata soccorsa dai poliziotti ed in seguito medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per ferita da taglio al collo. Per quanto riguarda la persona che avrebbe ferito l’uomo, si tratterebbe di E.V. , 33 anni, il quale è stato denunciato per lesioni personali. La vittima è stata soccorsa dai poliziotti ed in seguito medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per ferita da taglio al collo. Per quanto riguarda la persona che avrebbe ferito l’uomo, si tratterebbe di E.V. , 33 anni, il quale è stato denunciato per lesioni personali. La vittima è stata soccorsa dai poliziotti ed in seguito medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per ferita da taglio al collo. Per quanto riguarda la persona che avrebbe ferito l’uomo, si tratterebbe n .

[wpse_comment_form]

Juve Stabia da sogno: L’Empoli si arrende al Menti che continua ad essere un fortino inespugnabile

Le Vespe di Ignazio Abate cancellano il passo falso di Frosinone con una prestazione sontuosa. Giorgini e Carissoni firmano le reti, ma è il collettivo a dominare la corazzata di Dionisi

Ti potrebbe interessare