San Giorgio a Cremano, bomba contro paninoteca: si indaga
S
an Giorgio a Cremano, ancora tanta paura in città. Intorno alle 2:30 di questa notte è stata fatta esplodere davanti ad una paninoteca, una bomba carta che ha danneggiato l’ingresso dell’attività commerciale situata all’angolo tra piazza Giordano Bruno e via Pittore. In base a quanto ricostruito, l’ordigno ha distrutto le vetrate della paninoteca, ma sono stati registrati dei danni anche all’interno del locale, dovuti allo scoppio della bomba.
Sul posto sono giunte repentinamente le forze dell’ordine e i vigili del fuoco: la loro azione ha permesso di mettere tutta la zona in sicurezza. In base ai rilievi della scientifica e alle telecamere di sorveglianza posizionate nella zona, potrebbe essere possibile avere degli indizi importanti per trovare i colpevoli.
Purtroppo non si tratta di un caso isolato, in quanto soltanto 7 giorni fa, nella notte del 28 dicembre, fu fatta esplodere un’altra bomba carta davanti alla vetrina della gioielleria Mariarosaria Esposito in corso Umberto I. Con molta probabilità si tratta di un’azione intimidatoria a sfondo camorristico, ma tutte le piste saranno vagliate dalle forze dell’ordine. Con molta probabilità si tratta di un’azione intimidatoria a sfondo camorristico, ma tutte le piste saranno vagliate dalle forze dell’ordine
Lascia un commento