14.4 C
Castellammare di Stabia

Stop Inter a Marassi: termina 2-2 contro la Sampdoria alla 3ª giornata

LEGGI ANCHE

SERIE A – Si chiude 2-2 il lunch match di Marassi tra Inter e Sampdoria. Al vantaggio di Dimarco su punizione risponde Yoshida. Lautaro porta i nerazzurri sul 2-1 prima della ripresa. Al 47′ Augello fissa il risultato sul 2-2 finale.

Sampdoria 2-2 Inter, 3ª giornata di Serie A

L’Inter si ferma a Marassi: finisce 2-2 la sfida tra i nerazzurri e la Sampdoria. La squadra di D’Aversa gioca spavalda e attacca spesso nel primo tempo, ma i nerazzurri trovano per primi il vantaggio grazie al missile su punizione di Dimarco. Yoshida acciuffa il pari pochi minuti più tardi, ma Lautaro chiude la prima frazione con il gol del 2-1. Augello, a inizio ripresa, spegne la gioia dei tifosi interisti e fissa il punteggio sul 2-2 finale. Ecco la cronaca del match.

Primo tempo

La prima occasione è della Sampdoria e arriva al 4′: Augello scende sulla fascia e crossa, ma Thorsby colpisce male di testa. La partita resta bloccata, con l’Inter che fatica a trovare spazi. Al 17′ punizione dal limite per i nerazzurri. Ci prova Dimarco che trova l’incrocio dei pali e l’1-0 per l’Inter. Gol splendido. Al 30′ altra occasione per l’Inter, con Lautaro che viene fermato da Audero.

Due minuti più tardi, flipper in area interista su sviluppi di corner, Yoshida tira e Dzeko devia, battendo Handanovic. 1-1 Sampdoria. Al 40′ angolo profondo di Dimarco, Skriniar impatta di testa ma non trova la porta. Al 43′, Barella recupera palla, supera due giocatori e trova Lautaro solo davanti la porta. L’argentino non sbaglia e riporta l’Inter in vantaggio. 2-1 per i nerazzurri.

Secondo tempo

La ripresa inizia nel segno della Sampdoria: al 47′ Bereszynski pennella per Augello che spara un missile alle spalle di Handanovic. 2-2 e i blucerchiati riacciuffano il match. Pochi minuti dopo, ci prova Calhanoglu, ma il tiro del turco si spegne a lato. Ancora Inter al 69′, con Dumfries che supera Augello e poi serve Correa, ma l’argentino spara alto. Al 73′ invece è la squadra di casa a rendersi pericolosa, con il tiro di Damsgaard salvato sulla linea da D’Ambrosio. Per l’infortunio di Sensi, la squadra di Inzaghi chiude la partita in dieci uomini, avendo già finito i cambi a disposizione. Finisce 2-2 a Marassi tra Inter e Sampdoria.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare