10.5 C
Castellammare di Stabia

Salta la campagna abbonamenti del Napoli: il club temeva problemi legali

LEGGI ANCHE

Rottura totale tra SSC Napoli e Comune

Per la prima volta nella storia il Napoli darà avvio alla stagione sportiva senza aver lanciato la campagna abbonamenti e precludendo la possibilità ai tifosi di abbonarsi. Decisione arrivata nella giornata di ieri e legata allo stato dei lavori nello stadio di Fuorigrotta.

De Laurentiis e tutta la società temendo che la chiusura di alcuni settori del San Paolo durante la stagione potesse, potesse lasciare fuori alcuni abbonati, per evitare problemi di natura legali, ha optato per la scelta di non far partire la campagna abbonamenti. Ciò però ha causato un inasprimento dei toni con il Comune arrivando ad una rottura totale.

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, aggiunge ulteriori dettagli: L’aspetto dell’impianto è sicuramente migliorato perché sono sparite dal perimetro interno anche le montagne di materiale di risulta. La parte in gomma della pista vera e propria sarà applicata solo alla vigilia delle Universiadi del 2019. Martedì, invece sarà completata anche l’installazione delle balaustre. Il tema è – tuttavia – quello dei sediolini che fino a quando non saranno installati è oggettivamente difficile assegnare i posti”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare