Salerno, tragedia al Carmine: uomo di 54 anni si lancia dal quinto piano
S
alerno, si è consumata una tragedia ieri sera, in una zona centrale della città . Tragedia in via Pio XI, nel rione Carmine. Un uomo di 54 anni, padre di 5 figli, che era andato a trovare il nipote si è poi lanciato dal quinto piano del palazzo, lato fiume.
Nulla hanno potuto fare i medici del 118, in quanto l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Misericordia e anche la sezione Volanti della polizia.
Sul posto anche le forze dell’ordine per investigare sull’accaduto. Al momento ci sono accertamenti in corso per cercare di capire la dinamica e i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere il folle gesto. Per il momento l’ipotesi avanzata è che si tratta di suicidio, ma nulla è sicuro, infatti sono state avviate le indagini. I poliziotti stanno cercando di ricostruire la vita dell’uomo, sentendo le dichiarazioni dei familiari e degli amici della vittima.
In poche settimane, questo di via Moscato-via Pio XI sarebbe il terzo suicidio. I primi due nella zona orientale: uno in via Beniamino Freda dove un quarantaseienne si sparò un colpo di pistola, e la scorsa settimana a quartiere Italia, un 40enne si è impiccato. Tutti per motivi diversi.
Lascia un commento