Salerno, picchia i genitori per estorcere soldi: arrestato 27enne
S
alerno, la polizia nel”ambito di un’indagine di controllo del territorio, per la prevenzione dei reati, ha arrestato un uomo di 27 anni di Salerno. Si tratta di G.A., arrestato per tentata estorsione in ambito familiare, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
La vicenda: ieri mattina i poliziotti sono intervenuti sul lungomare di Salerno, dove era stata segnalata una lite tra familiari che vedeva contrapposti genitori e figlio. La polizia ha accertato che due genitori erano stati costretti ad uscire dalla propria abitazione per sottrarsi alle violenze del figlio che con minacce e atteggiamento aggressivo pretendeva denaro.
Nel momento in cui sono arrivati i poliziotti, il 27enne si è prima barricato in casa e poi ha provato a scappare da un balconcino dell’abitazione. Il ragazzo è stato inseguito e preso. I poliziotti anno accertato che quello non era l’unico episodio, e che quindi non era un episodio isolato. I genitori, a quanto pare, erano vittime in maniera sistematica, delle richieste estorsive di denaro da parte del figlio. Ma in realtà in passato, erano già stati denunciati atti del genere. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni e posto sotto il controllo dell’autorità giudiziaria.
Lascia un commento