Salerno, muore a 50 anni nella propria cella: indagano i carabinieri

LEGGI ANCHE

L’ uomo aveva accusato un malore all’ addome tanto da essere trasportato al presidio ospedaliero Ruggi di Salerno.

Sarà l’autopsia a stabilire le cause mortali del cinquantenne di Angri. Si tratta di A. B., uomo pluripregiudicato per rapina ed altri reati, detenuto nel carcere di Salerno per scontare la sua pena. Ma, l’ uomo è morto proprio nella casa circondariale di Fuorni (SA) ove aveva accusato un malore all’ addome tanto da essere trasportato presso l’ ospedale Ruggi di Salerno. Dopo un esame diagnostico era stato riportato nella sua cella ma, poche ore dopo c’è stato il decesso. Per questo motivo, ieri mattina i carabinieri di Salerno hanno sequestrato la cartella clinica per stabilire eventuali responsabilità nella morte del cinquantenne di Angri.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare