9
anni di continue violenze, di bastonate e di calci, il tutto davanti agli occhi della loro bambina. Sono i maltrattamenti domenistici che la signora M.C.G. ha riservato a suo marito dal 2006 al 2015.
Ieri l’uomo ha raccontato la sua infernale vita matrimoniale al giudice della terza sezione penale di Salerno, ha denunciato gli assidui soprusi e le costanti minacce. La prima denuncia è stata presentata nel 2015, e da lì si è passati man mano alla separazione della coppia.
Ascoltata dal giudice anche la sorella della vittima, che ha confermato gli episodi esposti dal fratello. Inoltre l’ex moglie, assistita in aula dall’avvocato Alfredo Pellecchia, avrebbe più volte lasciato il focolare domestico, durante gli anni del matrimonio, per intere settimane non dando notizie di sé.
Ma ad aggravare maggiormente la situazione della donna sono le accuse di violazione degli obblighi di assistenza familiare e gli abusi compiuti davanti alla loro bambina, la quale fin dalla tenera età avrebbe visto il padre subire la follia della madre.
Lascia un commento