Lascia quattro figli per scappare con l’amante, il giudice: “Non è più la madre”

LEGGI ANCHE

Sparisce con l’amante abbandonando i suoi quattro bambini, ma intanto continuava ad intascare i soldi dell’Inps per gli assegni assistenziali destinanti ai figli. Così il tribunale per i minori di Salerno le ha revocato la potestà genitoriale.

E’ la storia di una mamma di 45 anni dei picentini. Il provvedimento dei giudici accoglie la richiesta del padre dei bimbi di avere l’affido esclusivo della prole. La donna durante il loro matrimonio ha avuto relazioni extraconiugali, e i figli non sono mai stati la priorità.

La 45enne non solo ha perso la podestà genitoriale ma è anche accusata di abbandono di minori e di appropriazione indebita, come riporta il Mattino.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare