9.6 C
Castellammare di Stabia

Salerno, documenti falsi per mutui e prestiti: arrestati

LEGGI ANCHE

Salerno, concedevano mutui e finanziamenti attraverso documenti falsi: i due sono stati arrestati

Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Salerno, due residenti nel napoletano. I due, dopo aver preso contatto con persone a cui serviva un mutuo o un prestito, li presentavano ad un istituto bancario di Scafati, e da lì il via a tutta una serie di documentazione fasulla per la concessione di prestiti o mutui.

La Gdf ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare per truffa, riciclaggio, sostituzione di persona, svolgimento abusivo di attività di mediazione creditizia e indebito utilizzo di carte di credito e altri strumenti di pagamento.

Lo scopo degli arrestati era quello di consentire agli indagati di avere la possibilità di somme di denaro grandi per effettuare trading finanziario e per riceverne i proventi su conti che non potevano essere ricollegabili a loro. Sono stati sequestrati fino ad adesso, 235mila euro su i conti dei due indagati. Inoltre sono stati denunciati dalla Finanza anche due dipendenti infedeli della filiale bancaria di Scafati.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare