14.2 C
Castellammare di Stabia

Salerno, è deceduta l’anziana travolta dallo scooter

LEGGI ANCHE

E’ deceduta l’anziana travolta dallo scooter mentre attraversava sul lungomare di Salerno

L

’anziana donna investita da un centauro sul lungomare di Salerno, mentre, seduta sulla carrozzina, attraversava la strada spinta da una sua amica straniera non ce l’ha fatta.

Troppo gravi le condizioni, in cui era l’anziana signora anche se si era sperato in un miracolo. Il fisico della donna già provato da patologie pregresse di cui soffriva non le hanno lasciato scampo.

Dopo sette giorni di agonia la signora Francesca Di Florio, di 94 anni e mamma della consigliera comunale dei Progressisti per Salerno, Rosa Scannapieco , è deceduta nel reparto di Rianimazione del “Ruggi d’Aragona”.

Ora cambia la posizione del giovane che in sella al suo scooter la investì. A seguito del decesso, ora è indagato per omicidio stradale colposo. Spetta al magistrato di turno stabilire se disporre o meno l’autopsia per risalire alle eventuali cause che avrebbero causato il decesso in seguito ai traumi subiti dopo l’impatto con il mezzo.

Gli inquirenti indagano sulla ricostruzione della dinamica del tragico incidente. Dalle ricostruzioni l’anziana donna, seduta sulla carrozzina, stava attraversando la strada, grazie all’aiuto di alcune persone che si erano fermate per farla attraversare. Alle spalle arrivò un giovane a bordo di uno scooter. Sembra che il conducente del mezzo inizialmente non abbia notato la presenza della carrozzina e che non appena se ne rese conto, abbia tentato di frenare ma non riuscendoci in tempo colpendo la carrozzina facendola sbalzare. L’urto fu così forte che l’anziana fu sbalzata in aria e sbattuta con violenza sull’asfalto, perdendo subito sangue.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare