10.5 C
Castellammare di Stabia

Salerno, bimbo vede cagnolino in difficoltà e chiama i vigili: cucciolo salvato

LEGGI ANCHE

Salerno, bimbo vede cagnolino in difficoltà e chiama i vigili: cucciolo salvato

Salerno, quando alcune storie triste hanno un lieto fine. Un bimbo di 10 anni di Polla ha visto un cagnolino in difficoltà sulla riva del fiume Tanagro. Il bimbo non si è perso d’animo, così per aiutare il pelosetto, ha quindi fatto chiamare i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che, prontamente, sono accorsi sul posto.

La vicenda: all’arrivo i pompieri si sono calati dalla strada da dove il cane non riusciva più a risalire. La strada si estendeva per circa dieci metri, gli stessi metri lungo i quali si sono calati i pompieri. Dopo tutti gli sforzi, i pompieri sono riusciti a salvare  il cucciolo che ora sarà affidato agli organi competenti.

Un gesto che fa onore al bambino, una storia triste che ha avuto un bel lieto fine: un cucciolo che avrebbe potuto rischiare la vita se fosse rimasto lì, sul ciglio del fiume, e invece un bambino, tra gli animi più fragili, teneri, ma i più veri e leali, ha salvato il cane.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare