Salernitana, caccia al biglietto per il settore ospiti dello stadio Partenio-Lombardi

LEGGI ANCHE

Ad Avellino e Salerno si respira una febbre da derby. Questo fine settimana allo stadio Partenio-Lombardi andrà in scena la sfida tra Avellino e Salernitana. Tra le due città, separate soltanto da pochi chilometri, c’è da sempre una rivalità storica, ed è per questo che in questi giorni ci sarà una vera e propria caccia al biglietto. Dovrebbero essere soltanto 800 i tagliandi che saranno messi a disposizione alla tifoseria della Salernitana, ed è per questo che presumibilmente saranno polverizzati in un baleno. Del resto per le due tifoserie non è una sfida qualunque, ma una partita che sotto il punto di vista dell’onore e dell’orgoglio vale più di un campionato.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare