Salernitana, Bollini:” Faccio i complimenti a tutto il gruppo, ma possiamo migliorare”

LEGGI ANCHE

Al termine della partita tra Parma e Salernitana, terminata sul risultato di 2-2, ai microfoni di Telecolore, si è presentato il tecnico dei granata, Alberto Bollini, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Sapevamo bene la forza del Parma sulle palle inattive. Ci avevamo anche lavorato tanto e subire gol del genere è stato un colpo psicologico. Primo gol evitabile, poi il secondo mi dicono fosse anche in fuorigioco. Avevamo tante assenze ma il gruppo ha una forza e tutti possono sostituire tutti. La squadra poteva palleggiare meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo riusciti a pareggiare meritatamente, ma volevamo e potevamo vincere. Non è questione di approccio, siamo solo alla settima giornata e si fa presto ad affibbiare colpe. Sono gli episodi che a volte ti fanno saltare gli equilibri, ma noi siamo la fotografia del nostro pubblico: non molliamo mai. Si è creato un bel connubio tra squadra e tifosi. I complimenti vanno a tutto il gruppo, abbiamo un’ottima condizione atletica, ma abbiamo tante cose da migliorare. Ci voleva tanto equilibrio stasera e la squadra ha risposto bene”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare