Sadiq Khan eletto sindaco di Londra per la terza volta

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sadiq Khan vince la corsa a sindaco di Londra.L’esponente laburista ottiene uno storico terzo mandato come primo cittadino della capitale inglese.

Ha prevalso con il 43,7% dei voti, mentre la sua rivale conservatrice Susan Hall ha ottenuto il 32,6%.L’affluenza è stata del 40,5%.

Khan ha raccolto 1.088.225 voti, rispetto agli 811.518 di Hall.Khan è ora la prima persona a ricoprire un terzo mandato come sindaco di Londra. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la nota degli amministratori giudiziari sul deferimento e la promessa di continuare la battaglia

La dura denuncia dei vertici societari: dal vuoto gestionale al capitale di soli 2.000 euro del nuovo acquirente. Gli amministratori giudiziari ringraziano i partner commerciali e promettono altre battaglie per vincere la guerra e dare un futuro alla Juve Stabia

Ti potrebbe interessare