Sacchi: “Stasera non un ottimo Napoli nonostante la vittoria”

LEGGI ANCHE

L’ ex allenatore Arrigo Sacchi, presente negli studi di Mediaset Premium, ha commentato così la prestazione del Napoli contro la Dinamo Kiev:
“Devo dire che stasera ho visto un Napoli con poca personalità. Certo per molti si trattava dell’ esordio in Champions ma la squadra non ha giocato benissimo: parecchi errori nella gestione e tempi errati, Sarri non può essere proprio contento”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare