20.9 C
Castellammare di Stabia

Sacchi: “Sarri ha compiuto un capolavoro, ma in Italia conta vincere”

LEGGI ANCHE

“In Italia mancano i valori”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, è intervenuto durante la trasmissione “Bar Toletti” in onda su TV Luna per parlare del campionato fatto dal Napoli anche grazie al tecnico Maurizio Sarri, ritenuto autore di un capolavoro.

Ecco le sue parole:
“La cultura sportiva in Italia non è cresciuta, non ci sono valori: basta vincere, l’importante è spendere, essere furbi, sono poche le squadre che cercano di vincere con la bellezza ed il merito al di là del Napoli. Sarri è un grandissimo: ha già vinto, lo si può fare anche senza vincere realmente. Se resterà o continuerà ha lasciato un ricordo indelebile. Quanto accaduto al Napoli è un capolavoro, non portato a termine per esperienza, abitudine nel momento cruciale. Il calcio italiano deve essere grato a Sarri, capostipite di un gruppo positivo. Personaggi così ci permettono di uscire dalla dittatura ed avvicinarci di più a chi vuole vincere con merito”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare