Sacchi: “A Belgrado ho visto un Napoli senza personalità e determinazione, ma…”

LEGGI ANCHE

“Stiano tranquilli, nulla è perduto”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e tecnico della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui parla della prestazione offerta dal Napoli a Belgrado nel match d’esordio in Champions League contro la Stella Rossa.

Ecco le sue parole:
“Il Napoli di Carlo Ancelotti a Belgrado avrebbe meritato la vittoria ai punti contro la Stella Rossa, ma è mancato il colpo del k.o. Ancora una volta gli azzurri a livello mentale hanno dimostrato un’insufficienza di personalità e determinazione. Hanno giocato una buona partita, hanno creato occasioni, ma senza quella grinta e quel furore agonistico necessari per avere la meglio su un avversario duro. Nulla è perduto, ma la strada da percorrere resta sempre molto complicata, e per certe imprese, che diventano necessarie, occorrono più coraggio e carisma”.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare