Michele Sabatino , proprietario della Masseria Delle Grazie, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Sabatino, ospite della ventiseiesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, dichiara: “E’ sempre un piacere avervi qui, in Masseria. Per me Gerbo è come un Barolo, un gran vino piemontese. Si diceva è il vino dei re e il re dei vini. E’ un vino di persistenza. Ha trentaquattro anni Gerbo, ma non lo avrei mai detto. Ha consistenza. Oggi è una giornata particolare per la promozione in B della squadra nel 2019. Il ricordo di quella giornata contro la Vibonese, si aspettava solo di festeggiare, dopo il lavoro di un anno.”
Sabatino conclude: “Per la prima volta la Juve Stabia andò in serie B da prima in classifica. La Curva ci crede, come sempre. Lo hanno dimostrato tutto l’anno sostenendo la squadra nel bene e nel male. Anche quando hanno contestato, sono stati fischi di amore continuando a coltivare un sogno. Il giocatore della storia della Juve Stabia credo sia stato Musella. Un grande fenomeno con la palla ai piedi. A me piacciono i giocatori estrosi, creativi.
Mi piaceva molto Canotto per le sue prestazioni. Musella lo accosto al Taurasi, un vino top della Campania, e ogni sorso un bacio e le sue giocate erano così. Canotto lo accosto ad un rum giamaicano, per la sua esplosività in campo. Domenica non mi aspetto nulla, ma una partita di passione e buone prestazioni!”.