14.9 C
Castellammare di Stabia

Sabatino, la Curva Sud continua a coltivare il sogno playoff

LEGGI ANCHE

Michele Sabatino , proprietario della Masseria Delle Grazie, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sabatino, ospite della ventiseiesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, dichiara: “E’ sempre un piacere avervi qui, in Masseria. Per me Gerbo è come un Barolo, un gran vino piemontese. Si diceva è il vino dei re e il re dei vini. E’ un vino di persistenza. Ha trentaquattro anni Gerbo, ma non lo avrei mai detto. Ha consistenza. Oggi è una giornata particolare per la promozione in B della squadra nel 2019. Il ricordo di quella giornata contro la Vibonese, si aspettava solo di festeggiare, dopo il lavoro di un anno.”

Sabatino conclude: “Per la prima volta la Juve Stabia andò in serie B da prima in classifica. La Curva ci crede, come sempre. Lo hanno dimostrato tutto l’anno sostenendo la squadra nel bene e nel male. Anche quando hanno contestato, sono stati fischi di amore continuando a coltivare un sogno. Il giocatore della storia della Juve Stabia credo sia stato Musella. Un grande fenomeno con la palla ai piedi. A me piacciono i giocatori estrosi, creativi.

Mi piaceva molto Canotto per le sue prestazioni. Musella lo accosto al Taurasi, un vino top della Campania, e ogni sorso un bacio e le sue giocate erano così. Canotto lo accosto ad un rum giamaicano, per la sua esplosività in campo. Domenica non mi aspetto nulla, ma una partita di passione e buone prestazioni!”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare