Rudi Garcia:”Risultato giusto, potevamo anche vincerla!”

Il Napoli pareggia 2-2 col Milan e nel post partita, Rudi Garcia analizza il match degli azzurri e delucida sul modulo e la mentalità.

LEGGI ANCHE

2-2 tra Napoli e Milan al Maradona, Rudi Garcia è intervenuto così in conferenza stampa per il post gara.

Rudi Garcia su Napoli-Milan

Garcia sul Match degli azzurri

“Meglio pareggiare da 0-2 a 2-2 che vincere di due gol e poi pareggiare. Un tempo a testa, credo sia un risultato giusto. Mi è piaciuta la reazione della squadra che ha creduto nelle sue qualità e di riuscire a riaprire la partita. All’intervallo ho detto che tutto era possibile. Peccato perché abbiamo avuto l’occasione per vincerla con Kvara. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra così come il Milan, volevamo vincere, ma dico bravi ai ragazzi”

I cambi all’intervallo

“Abbiamo provato a cambiare modulo perché non esiste solo il 4-3-3, ci voleva un attaccante più pressante. I mediani sono aiutati dagli esterni, ma su questo dobbiamo migliorare, nonostante Politano e Kvara siano stati bravi. Peccato per l’ingenuità di Natan, abbiamo finito in dieci con orgoglio e questo della mia squadra mi piace”

Le due punte sono una soluzione?

“Dipende chi abbiamo a disposizione, sono in attesa di ritrovare Osimhen. Dobbiamo essere bravi a giocare con più sistemi di gioco. Raspadori è un giocatore forte che può giocare tutti i ruoli dell’attacco, sa giocare a calcio. Oggi ha giocato centrale e trequartista ed ha fatto benissimo, in futuro vi dimostrerà che può giocare anche a destra”

 

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare