Rudi Garcia:”Buona prestazione, non il risultato!”

LEGGI ANCHE

Al Dall’Ara, gli uomini di Garcia non vanno oltre lo 0-0 col Bologna. Ecco le parole del tecnico del Napoli del post partita.

Come reputa la prestazione di questa sera?

“La prestazione è stata buona, soprattutto nel primo tempo, il punto negativo è il risultato. Se poi sbagli un rigore o prendi palo diventa difficile vincere, questo è il calcio. La squadra ha lavorato su alcuni schemi che hanno funzionato, però ci manca la vittoria”

Garcia sullo sfogo di Osimhen

“Capita a tutti di sbagliare un penalty, ho parlato con lui; ma ciò che ho detto a Victor e alla squadra resta nello spogliatoio. Il rigorista del Napoli resta lui. Sulla reazione? Quando uno esce può anche non essere contento della propria prestazione, ho una rosa importante e devono giocare tutti”

Frosinone Napoli Calcio Serie A 2023-2024 (34) OSIMHEN sassuolo editoriale

La mancanza di continuità

“La voglia c’è, non è solamente un problema fisico, poi giocavamo fuori casa contro una squadra forte come il Bologna. Ripeto, bene nel primo tempo e meno bene nel secondo, ma è una cosa su cui dobbiamo migliorare”

Obiettivo quarto posto?

“Una squadra come il Napoli deve giocare la Champions ogni anno. Il nostro posto è tra i primi quattro e visto che ora non ci siamo non siamo contenti. Questo però non vuol dire buttare tutto, non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare a lottare sperando che la fortuna torni dalla nostra parte già da mercoledì contro l’Udinese”

 

 


Buongiorno Stabia! Guida per il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Santo, Meteo e Cosa Fare

Scopri tutte le informazioni essenziali per trascorrere il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: previsioni meteo, condizioni del mare, e suggerimenti per un giorno perfetto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare