Raffaele Rubino, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa nella sala stampa dello stadio “Romeo Menti”.
Il direttore sportivo delle Vespe si è soffermato soprattutto sull’arrivo di Felice Evacuo, bomber svincolato classe 1982 che detiene il record assoluto di marcature nella storia della Serie C, che va a rinforzare il reparto offensivo della Juve Stabia.
I
n una precedente conferenza stampa, alla presenze anche dell’amministratore unico, avv. Vincenzo Todaro, era stato preannunciato che c’erano due slot liberi e che almeno uno dei due sarebbe stato coperto. Di qui l’arrivo di Felice Evacuo.
Le dichiarazioni di Rubino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Come avevamo detto nell’ultima conferenza in presenza anche dell’amministratore Todaro, c’era la possibilità di completare l’organico nel migliore dei modi. C’erano due posti disponibili e avevamo annunciato che uno sarebbe stato coperto con l’arrivo di un nuovo calciatore over.
Evacuo è una pedina importante per noi nel reparto offensivo per avere una coppia di attaccanti di totale spessore e che completasse appieno l’organico. Siamo contenti che Felice abbia accettato una nuova sfida. E’ una vita che lui accetta continuamente nuove sfide.
Ma questa è una sfida che alla sua età è particolarmente importante per lui. Ha accettato con grande orgoglio, è contento di essere qui e ci darà una grande mano”.
a cura di Natale Giusti.