13.2 C
Castellammare di Stabia

Rubino: “Evacuo ha accettato con orgoglio. Ci darà una grande mano”

LEGGI ANCHE

Raffaele Rubino, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa nella sala stampa dello stadio “Romeo Menti”.

Il direttore sportivo delle Vespe si è soffermato soprattutto sull’arrivo di Felice Evacuo, bomber svincolato classe 1982 che detiene il record assoluto di marcature nella storia della Serie C, che va a rinforzare il reparto offensivo della Juve Stabia.

I

n una precedente conferenza stampa, alla presenze anche dell’amministratore unico, avv. Vincenzo Todaro, era stato preannunciato che c’erano due slot liberi e che almeno uno dei due sarebbe stato coperto. Di qui l’arrivo di Felice Evacuo.

Le dichiarazioni di Rubino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Come avevamo detto nell’ultima conferenza in presenza anche dell’amministratore Todaro, c’era la possibilità di completare l’organico nel migliore dei modi. C’erano due posti disponibili e avevamo annunciato che uno sarebbe stato coperto con l’arrivo di un nuovo calciatore over.

Evacuo è una pedina importante per noi nel reparto offensivo per avere una coppia di attaccanti di totale spessore e che completasse appieno l’organico. Siamo contenti che Felice abbia accettato una nuova sfida. E’ una vita che lui accetta continuamente nuove sfide.

Ma questa è una sfida che alla sua età è particolarmente importante per lui. Ha accettato con grande orgoglio, è contento di essere qui e ci darà una grande mano”.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare