24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Rubino: “Evacuo ha accettato con orgoglio. Ci darà una grande mano”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Raffaele Rubino, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa nella sala stampa dello stadio “Romeo Menti”.

Il direttore sportivo delle Vespe si è soffermato soprattutto sull’arrivo di Felice Evacuo, bomber svincolato classe 1982 che detiene il record assoluto di marcature nella storia della Serie C, che va a rinforzare il reparto offensivo della Juve Stabia.

In una precedente conferenza stampa, alla presenze anche dell’amministratore unico, avv. Vincenzo Todaro, era stato preannunciato che c’erano due slot liberi e che almeno uno dei due sarebbe stato coperto. Di qui l’arrivo di Felice Evacuo.

Le dichiarazioni di Rubino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Come avevamo detto nell’ultima conferenza in presenza anche dell’amministratore Todaro, c’era la possibilità di completare l’organico nel migliore dei modi. C’erano due posti disponibili e avevamo annunciato che uno sarebbe stato coperto con l’arrivo di un nuovo calciatore over.

Evacuo è una pedina importante per noi nel reparto offensivo per avere una coppia di attaccanti di totale spessore e che completasse appieno l’organico. Siamo contenti che Felice abbia accettato una nuova sfida. E’ una vita che lui accetta continuamente nuove sfide.

Ma questa è una sfida che alla sua età è particolarmente importante per lui. Ha accettato con grande orgoglio, è contento di essere qui e ci darà una grande mano”.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy