18 C
Castellammare di Stabia

Ruba uno scooter a Gragnano: arrestato uomo del clan Gionta

LEGGI ANCHE

I carabinieri lo bloccano subito dopo il colpo, ma il complice riesce a fuggire

Luigi Guarro, ventisettenne di Torre Annunziata, è finito in manette dopo il furto di un motorino a Gragnano. Guarro è ritenuto vicino al clan Gionta. Alcuni carabinieri della stazione di Gragnano, non in servizio, sono riusciti a bloccarlo subito dopo aver commesso il reato.

Il giovane è stato intercettato su via Castellammare a bordo del mezzo a due ruote mentre il complice lo spingeva a bordo di un altro ciclomotore. Entrambi erano giunti poco prima in piazza Marconi per mettere a segno il colpo. Ne è scaturito un iseguimento al termine del quale Guarro è stato bloccato, mentre l’altro è riuscito a fuggire anche se i militari lo hanno identificato.
Il 27enne è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello. Ora Guarro deve rispondere di furto aggravato ed è stato segnalato per possesso indebito di arma da taglio.
Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato, invece, è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare