13.9 C
Castellammare di Stabia

Ruba cellulare a Piazza Garibaldi, arrestato !

LEGGI ANCHE

Scippo a Piazza Garibaldi: arrestato.

Napoli: un uomo, attaccando di spalle una ragazza,  ha provato a sottrarle il cellulare. Il ladro,un pregiudicato napoletano, è stato fermato immediatamente dagli agenti della Polizia Municipale, impegnati nel servizio di controllo per la prevenzione e repressione di fenomeni di microcriminalità nella zona della stazione di Piazza Garibaldi. 

Il malvivente, dopo essere stato catturato, è stato poi condotto nella Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione della Magistratura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare