A
rrestato Rosario Iorio, 18enne di Torre Annunziata, per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il ragazzo ha aggredito le forze dell’ordine presso l’Istituto Religioso dei Salesiano di Via Margherita di Savoia, dove gli agenti erano stati chiamati ad intervenire per la presenza di un altro ragazzo violento che pretendeva di entrare nella struttura.
Rosario Iorio si è intromesso nella faccenda, cominciando prima a denigrare i poliziotti e poi ad usare la violenza. Immobilizzato, il giovane è stato condotto in caserma. Sulle scalinate del commissariato, ha iniziato ad autolesionarsi graffiandosi il volto e colpendosi con schiaffi e pugni al corpo, continuando a dimenarsi come una furia usando violenza contro gli agenti he cercavano di bloccarlo. Uno di loro ha riportato un trauma contusivo alla mano sinistra.
Rosario Iorio è stato poi tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità, quindi, come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è stato tradotto, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.
Lascia un commento