Roma, trave si stacca da impalcatura e cade dal quinto piano: ferito un passante a Centocelle

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un passante è rimasto ferito nel quartiere Centocelle di Roma nella caduta di una trave dal quinto piano di un palazzo, dove erano in corso lavori di ristrutturazione della facciata.A intervenire ieri intorno alle 12 in via degli Arbusti, pattuglie del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale. L’uomo, di 73 anni, stava passeggiando con la moglie quando è stato colpito a una spalla: soccorso, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Vannini.

La donna è rimasta illesa.Gli agenti hanno posto sotto sequestro la trave e indagano sull’accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare