17.6 C
Castellammare di Stabia

Roma Torino| Le probabili formazioni dei principali quotidiani

LEGGI ANCHE

Roma Torino| Le probabili formazioni dei principali quotidiani

Stasera per la dodicesima gara di andata del campionato di serie A presso lo stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo i giallorossi guidati da mister Fonseca contro il Torino guidato da mister Giampaolo.

In conferenza stampa il il coach portoghese ha annunciato Pau Lopez tra i pali con il ritorno di Smalling insieme a Mancini e Ibanez, una partita di riposo per Karsdorp sostituito da Bruno Peres con Pedro e Pellegrini a supportare Dzeko.

Roma Torino unica gara a disputarsi di giovedì ha creato non poche perplessità allentourage giallorosso.

Partita importante dopo le frenate di Lazio, Atalanta, Juventus, Milan e soprattutto Napoli, la Roma con una vittoria potrebbe raggiungere la Juventus a 24 punti e il terzo posto in classifica.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

IL ROMANISTA: Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.

IL TEMPO: Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Peres,Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Pau Lopez; Mancini, Smalling; Ibanez; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

IL CORRIERE DELLA SERA: Pau Lopez; Mancini, Smalling; Ibanez; Bruno Peres,Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Pau Lopez; Mancini, Smalling; Ibanez; Bruno Peres,Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

IL MESSAGGERO: Pau Lopez; Mancini, Smalling; Ibanez; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Di Antonio Bonansingo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare