Roma, rissa al Pigneto: due feriti, grave 15enne accoltellato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un 15enne è rimasto ferito in modo grave, ma non versa in pericolo di vita, dopo essere stato accoltellato in una rissa avvenuta vicino alla fermata della metro al Pigneto a Roma.Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia.

Il ragazzino, tunisino, è stato portato in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù.  Gli agenti hanno poi rintracciato un altro ragazzo, italiano di origine sudamericana, che sarebbe il presunto aggressore, anche lui ferito e trasportato in codice giallo in ospedale.Da una prima ricostruzione erano una decina i partecipanti alla rissa e sono ora in corso gli accertamenti per rintracciarli. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare