Operazione ripristino legalità : abbattimento villette del clan Casamonica
Operazione ripristino legalità : abbattimento villette del clan Casamonica
a href="https://vivicentro.it/author/mariadauria/">di Maria D’Auria
Roma- Con un blitz all’alba, si è dato il via all’operazione di ripristino della legalità nella zona sud della Capitale. Le ruspe, presenti nella zona di Gregna di Sant’Andrea, a sud della Capitale, hanno avviato l’iter di demolizione degli immobili e delle opere abusive appartenenti al clan dei Casamonica.
Circa 50 gli agenti di Polizia Locale, questa mattina, hanno fatto irruzione nelle villette e loro pertinenze, nei giardini, con tanto di piscine annesse: tutte opere abusive situate in aree sottoposte a vincolo archeologico in zona Romanina, al confine con il Comune di Ciampino.
Si tratta di un’operazione congiunta che ha visto scendere in campo le istituzioni e le forze di Polizia. In prima linea la Polizia Locale, di supporto alla delimitazione e vigilanza dell’area, unitamente a Carabinieri e Polizia di Stato.
Si allunga, così, la lista degli interventi volti a ripristinare legalità e decoro nella Capitale.
VIDEO Polizia Locale
 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Â
Lascia un commento