10.6 C
Castellammare di Stabia

Roma, operazioni di abbattimento delle villette dei Casamonica (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Operazione ripristino legalità: abbattimento villette del clan Casamonica

Operazione ripristino legalità: abbattimento villette del clan Casamonica

a href="https://vivicentro.it/author/mariadauria/">di Maria D’Auria

Roma- Con un blitz all’alba, si è dato il via all’operazione di ripristino della legalità nella zona sud della Capitale. Le ruspe, presenti nella zona di Gregna di Sant’Andrea,  a sud della Capitale, hanno avviato l’iter di demolizione degli immobili e delle opere abusive appartenenti al clan dei Casamonica.

Abbattimento ville Casamonica Roma SudCirca 50 gli agenti di Polizia Locale, questa mattina, hanno fatto irruzione nelle villette e loro pertinenze, nei giardini,  con tanto di piscine annesse:  tutte opere abusive situate in aree sottoposte a vincolo archeologico in zona Romanina, al confine con il Comune di Ciampino.

Si tratta di un’operazione congiunta  che ha visto scendere in campo le istituzioni e le forze di Polizia. In prima linea la Polizia Locale, di supporto alla delimitazione e vigilanza dell’area, unitamente a Carabinieri e Polizia di Stato.

Si allunga, così, la lista degli interventi volti a ripristinare legalità e decoro nella Capitale.

VIDEO Polizia Locale

 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare