13.2 C
Castellammare di Stabia

Roma Napoli| Le probabili formazioni dei quotidiani

LEGGI ANCHE

Roma Napoli| Le probabili formazioni dei quotidiani

Stasera allo stadio San Paolo di Napoli si svolgerà una gara anomala fra partenopei e romani.

Non solo un match di alta classifica fra le per le prime posizioni, non solo una gara con tanti ex in campo, non solo uno scontro fra due ottimi allenatori quali Fonseca e Gattuso, ma una gara in onore e per celebrare al meglio il più grande patrimonio del calcio mondiale di sempre:

DIEGO ARMANDO MARADONA.

Da poco tragicamente scomparso, in seguito ad un arresto cardio circolatorio nella sua casa di El Tigre a Buenos Aires, il funambolo argentino lascia un vuoto incolmabile nel tifo e nella gente di Napoli e di tutti i tifosi di calcio.

Un gara colma di pathos e che con uno stadio vuoto, per le misure anti-covid, non potrà salutare sugli spalti Diego Armando Maradona. In campo i 22 saranno sicuramente influenzati da questa perdita enorme.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

 

IL ROMANISTA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

IL TEMPO (3-4-2-1):  Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1):  Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1):  Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Di  Antonio Bonansingo

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare