25.4 C
Castellammare di Stabia

Roma Milan| Designato Mazzoleni per il big match di domenica sera. I precedenti

LEGGI ANCHE

Paolo Silvio Mazzoleni è l’arbitro designato per Roma Milan

Roma- Sarà Paolo Silvio Mazzoleni della Sezione di Bergamo a dirigere Roma-Milan, in programma all’Olimpico domenica 24 febbraio alle ore 20:45. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Peretti e Preti mentre al VAR ci sarà l’arbitro Irrati.

Il fischietto di Bergamo, 43enne, nella sua carriera ha già diretto per ben 22 volte i giallorossi con un bilancio di 14 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.

Il 12 dicembre 2016, in campionato, ha arbitrato Roma-Milan, dove i giallorossi hanno conquistato la vittoria grazie ad un gol di Nainggolan.

L’ultimo match in cui Mazzoleni ha incontrato la Roma, è stato lo scorso 29 gennaio 2017 contro la Sampdoria, con un risultato sfavorevole: i capitolini vennero sconfitti in trasferta per 2-3. sul fronte opposto, nei precedenti con Mazzoleni, il Milan ha collezionato 8 sconfitte, 6 pareggi e 9 vittorie.

Maria D’Auria

Copyright vivicentro common


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All’81esima edizione del cinema di Venezia trionfa Almodovar che conquista il Leone D’oro

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 trionfa ALMODÓVAR che conquista il Leone D’oro, l’Italia seconda con Vermiglio di Maura Delpero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare