18 C
Castellammare di Stabia

Roma, lotta alla prostituzione e agli abusivi: clienti sansionati

LEGGI ANCHE

span style="font-family: Georgia, serif;">Roma, operazione anti-prostituzione della Polizia Locale: 10 persone fermate e 8 Daspo urbani applicati. Prosegue anche la lotta agli abusivi, sanzionato un centurione al Pincio.

Controlli anti-prostituzione nella zona di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi, multe e Daspo urbani. Lotta anche agli abusivi

Roma- La Polizia Locale è impegnata costantemente nel contrasto dei fenomeni illegali e per tutela del decoro urbano della Capitale.

Ieri sera, gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto, hanno eseguito mirati controlli anti-prostituzione nella zona di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi. Sono state identificate 10 persone, clienti e donne sorprese in abiti succinti e dedite all’attività di meretricio. Al termine dell’intervento, la Polizia Locale ha emesso sanzioni per un totale di circa 4mila euro e applicato 8 Daspo urbani.

Va avanti anche la lotta ai venditori abusivi e la repressione delle attività irregolari svolte su strada: nel pomeriggio di ieri i motociclisti dei caschi bianchi hanno fermato un uomo sulla Terrazza del Pincio, vestito da centurione, intento ad avvicinare alcuni turisti. Nei confronti del 38enne, di nazionalità romena, è scattata la sanzione di 400 euro e l’ordine di allontanamento come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, oltre al sequestro dei capi di abbigliamento. Più di mille invece gli articoli sequestrati nel corso degli interventi anti-abusivismo commerciale che anche ieri hanno interessato varie località del Centro Storico, Trastevere, Via Cola Di Rienzo e la zona circostante il Vaticano. Sono stati sottoposti a sequestro penale numerosi prodotti contraffatti, quali borse, cinture e occhiali da sole.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Diritti riservati- ViVicentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare