10.1 C
Castellammare di Stabia

Roma, lotta alla prostituzione e agli abusivi: clienti sansionati

LEGGI ANCHE

span style="font-family: Georgia, serif;">Roma, operazione anti-prostituzione della Polizia Locale: 10 persone fermate e 8 Daspo urbani applicati. Prosegue anche la lotta agli abusivi, sanzionato un centurione al Pincio.

Controlli anti-prostituzione nella zona di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi, multe e Daspo urbani. Lotta anche agli abusivi

Roma- La Polizia Locale è impegnata costantemente nel contrasto dei fenomeni illegali e per tutela del decoro urbano della Capitale.

Ieri sera, gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto, hanno eseguito mirati controlli anti-prostituzione nella zona di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi. Sono state identificate 10 persone, clienti e donne sorprese in abiti succinti e dedite all’attività di meretricio. Al termine dell’intervento, la Polizia Locale ha emesso sanzioni per un totale di circa 4mila euro e applicato 8 Daspo urbani.

Va avanti anche la lotta ai venditori abusivi e la repressione delle attività irregolari svolte su strada: nel pomeriggio di ieri i motociclisti dei caschi bianchi hanno fermato un uomo sulla Terrazza del Pincio, vestito da centurione, intento ad avvicinare alcuni turisti. Nei confronti del 38enne, di nazionalità romena, è scattata la sanzione di 400 euro e l’ordine di allontanamento come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, oltre al sequestro dei capi di abbigliamento. Più di mille invece gli articoli sequestrati nel corso degli interventi anti-abusivismo commerciale che anche ieri hanno interessato varie località del Centro Storico, Trastevere, Via Cola Di Rienzo e la zona circostante il Vaticano. Sono stati sottoposti a sequestro penale numerosi prodotti contraffatti, quali borse, cinture e occhiali da sole.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Diritti riservati- ViVicentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare