10.3 C
Castellammare di Stabia

Roma, un cittadino somalo si traveste da infermiere e violenta una donna in ospedale

LEGGI ANCHE

Arrestato un cittadino somalo di 38 anni travestito da infermiere con l’accusa di violenza sessuale, davanti al giudice dice: “Solo Dio sa perché l’ho fatto!”.

Ospedale Sant’Eugenio (Roma) : Un cittadino somalo di 38 anni si è intrufolato in una sala parto travestendosi da infermiere per molestare una donna in attesa di partorire. E’ stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e furto; la motivazione del gesto brutale che ha dato davanti al giudice è stata : «Solo Dio sa perché l’ho fatto». Inizialmente l’uomo è stato sorpreso dal personale dell’ospedale e soltanto in secondo momento gli agenti di polizia sono intervenuti per fermarlo. Come riportato dal Mattino:Il giudice della quinta sezione penale ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare in carcere. La vicenda si è consumata il 31 dicembre, nel primo pomeriggio. Stando al racconto della vittima, una signora di 43 anni, il somalo si sarebbe introdotto nella sala parto e, dopo averle chiesto come andava, si sarebbe seduto accanto a lei cominciando a palparla sulle gambe. La donna, a questo punto, avrebbe reagito veementemente, attirando l’attenzione del personale del nosocomio e mettendo in fuga l’uomo, poi prontamente bloccato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare