Roberto Pipelnino, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
L
e dichiarazioni di Roberto Pipelnino su Juve Stabia – Virtus Francavilla, sul prossimo turno con il Picerno e sul campionato in generale, rilasciate durante la quindicesima puntata del nostro talk show, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
”E’ da parecchio che si aspetta questo scontro al vertice perché sono parecchi mesi che le due squadre si inseguono ai vertici della classifica.
E’ una sfida abbastanza complicata che nasconde delle insidie.
Il Picerno è una squadra rognosa che fa dell’aggressività e della forza fisica la sua arma migliore. Dobbiamo stare attenti a non cadere in provocazioni. La nostra squadra come sta giocando non deve temere niente!”
Pipelnino, ideatore anche di alcuni gadget originali dai colori giallo e blu, conclude:
”La Juve Stabia non deve basarsi sulle individualità, ma sul gruppo. Da Thiam a Candellone sono tutti bravi calciatori. Mi è difficile dire chi è il migliore. Leone mi ha entusiasmato. Mi aspetto a Picerno il solito inserimento di Bellich. Chiunque gonfierà la rete, anche a sorpresa, per me andrà bene!”