L’attaccante del Napoli Roberto Inglese potrebbe lasciare gli azzurri: svelati i dettagli dell’operazione
I
l Napoli ha iniziato il ritiro per prepararsi al meglio per la prossima stagione sportiva. Tra gli azzurri a Dimaro c’è anche l’attaccante Roberto Inglese il cui futuro è avvolto da una grande incognita.
L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, analizza la situazione e azzarda l’ipotesi che Inglese potrebbe ritornare a vestire nuovamente la maglia del Parma. Nel dettaglio la Rosea scrive:
“Detto che la pista Balotelli pare essere definitivamente sfumata (troppo elevate le richieste economiche di Supermario), si punta a riportare Roberto Inglese in maglia crociata. Adesso il Napoli chiede 25 milioni per il cartellino, ma Faggiano lavora per arrivare a un accordo che prevede il prestito dell’attaccante e il diritto di riscatto. In questo modo l’esborso di denaro, per il Parma, sarebbe inferiore. Inglese, che in questo momento è in ritiro con il Napoli, ha fatto sapere che il suo desiderio, se non si trova una squadra di alto livello dove poter essere titolare, è quello di tornare in Emilia. Non sarà un’operazione semplice”
Lascia un commento