10.5 C
Castellammare di Stabia

Ritorno alle origini per la navigazione: ecco il traghetto Torre del Grego-Ercolano-Capri!

LEGGI ANCHE

Ritorno alle origini per la navigazione: ecco il traghetto Torre del Grego-Ercolano-Capri!
Torna dall’1 aprile 2018 il traghetto Torre del Greco-Ercolano-Capri che collega in modo rapido Capri con le due cittadine vesuviane. Il servizio partirà il giorno 1 Aprile e sarà efficiente per tutti i giorni della settimana! Il collegamento con barca veloce per Capri prevede due punti di incontro e partenza:
-Molo Levante del porto di Torre del Greco,alle ore 9.00 e il viaggio avrà una durata di 1 ora!
-Molo Borbonico di Villa Favorita a cui si potrà accedere attraverso i giardini della villa settecentesca. All’interno della villa c’è un parcheggio gratuito dove i posto sono riservati ai clienti che si recheranno con la propria auto,o tramite la stazione della circumvesuviana,potendo raggiungere il molo autonomamente o usufruendo del servizio navetta della compagnia. La partenza è alle ore 9.15 e avrà la durata di 45 minuti. Lo sbarco è previsto alle ore 10.00 al porto di Marina Grande. Al ritorno la partenza da Capri è prevista alle ore 16.15. I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.hptravel.it. Il costo sarà 39 euro per il percorso andata e ritorno, 21 euro per la tratta Torre del Greco-Ercolano-Capri e 18,50 euro per la rotta Capri-Ercolano-Torre del Greco.

Alessandro Franchino

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare