13.8 C
Castellammare di Stabia

Ritorna lo “Stabia Summer Dance”, giornate di festa a Castellammare

LEGGI ANCHE

Stabia Summer Dance

Giunge alla seconda edizione l’evento di danza con maestri internazionali organizzato dal Centro Professionale Artedanza a Castellammare di Stabia

Torna la settimana della Danza a Castellammare di Stabia. La Danza con la D maiuscola. Ormai alla seconda edizione, lo “Stabia Summer Dance” è l’evento che gli appassionati del mondo dello spettacolo e gli addetti ai lavori aspettano con ansia. Dal 9 al 13 luglio nei locali della scuola Professionale Artedanza, diretta da DemisAutellitano e Carla Palumbo, si alterneranno le stelle della danza nazionali ed internazionali con lezioni e stage a numero chiuso.

KlediKadiu, Bill Goodson, Mauro Mosconi, Santo Giuliano, Francesco Lo Schiavo, Rocco Greco, Salvatore Capozzi e Loredana Barbanera, Gabriele Manzo ed infine Andrea Attila. Questi i grandi nomi della danza italiana che si alterneranno a Castellammare di Stabia nel Centro Professionale Artedanza.

«Siamo alla seconda edizione – dice DemisAutellitano – ed a pochi giorni della chiusura delle iscrizioni siamo già “sold out”. Dopo il grande successo dell’anno scorso ci ripetiamo quest’anno, e siamo più che contenti di mettere la nostra città al centro del panorama nazionale della danza e dello spettacolo.»

«Allievi da tutta Italia ci raggiungono – dichiara Carla Palumbo – e molti altri non hanno trovato posto per l’iscrizione. Questo ci rende orgogliosi. Significa che stiamo lavorando bene e chi si vuole avvicinare alla danza ed allo spettacolo si fida di noi.»

U

na settimana di danza e spettacolo quindi nella scuola di via Pomponio a Castellammare di Stabia, per i tanti che vogliono perfezionare la loro arte sotto la guida delle stelle della TV e della danza di caratura internazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare