Pozzuoli, carico pesante cade dal tir e finisce sul marciapiede: tragedia sfiorata

Pozzuoli, carico pesante cade dal tir e finisce sul marciapiede: tragedia sfiorata Pozzuoli, tragedia sfiorata...

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, carico pesante cade dal tir e finisce sul marciapiede: tragedia sfiorata

Pozzuoli, tragedia sfiorata in città. Sembrerebbe che questa mattina, un carico pesante presente su un tir, sia scivolato dal pianale di un autoarticolato finendo sul marciapiede. La vicenda è accaduta in piazza Capomazza, una delle zone più trafficate della città. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo due donne sono state fortunatamente soltanto sfiorate dalla pesante attrezzatura caduta dal tir, infatti a quanto pare, la borsa di una di loro, portata in spalla, si è «agganciata» e finita al di sotto del carico sganciatosi.

Proprio pochi attimi prima, sul luogo dell’incidente, si trovavano  alcuni giovani, proprio sullo stesso marciapiede. Il tutto ha portato a delle gravissime ripercussioni sul traffico, gestito dagli agenti della municipale del comando di via Luciano che stanno anche effettuando i rilievi. L’attrezzatura, pesante diverse tonnellate, è utilizzata nella manutenzione delle reti ferroviarie. (Fonte “il Mattino”).

Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare